Fiat Panda: gamma 2011 con motori Euro 5

Fiat Panda: gamma 2011 con motori Euro 5

La gamma Fiat Panda presenta molte novità dal punto di vista estetico e dei motori, soprattutto con nuovi propulsori omologati Euro 5

da in Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda, Listino Prezzi Auto, Motori auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Panda 2011

    L’utilitaria di casa Fiat si rinnova. Novità dal punto di vista dei motori e del design per la Fiat Panda 2011, compresa una nuova gamma di propulsori omologati Euro 5. I tratti che da sempre identificano quest’auto, invece, sono stati rispettati: ottimo rapporto tra design, tecnologia e prezzo e soluzioni intelligenti per semplificare la vita a bordo hanno negli anni reso la Fiat Panda leader della sua categoria, facendone l’auto del segmento A più venduta in Europa nei primi 8 mesi del 2010. Un altro dei motivi del suo successo è la grande varietà di allestimenti possibili.

    La Panda infatti non è solo un’automobile. E’ un’idea, un concetto, una piattaforma sulla quale costruire un’intera famiglia di vetture diverse, dall’utilitaria da città al crossover 4×4. La novità principale della nuova proposta Fiat per la Panda è comunque l’omologazione Euro 5 dei propulsori 1.3 Multijet 16v da 75 cv con DPF di serie, e 1.2 8v da 69 cv.

    Fiat Panda 2011 - interni
    Ad esempio, con 9.250 Euro è possibile acquistare la versione Fiat Panda Actual 1.2 con 15 cv in più del modello attuale Euro 4, ABS, EBD, airbag e nuovi tessuti per la tappezzeria.

    In termini di consumi ed emissioni, l’1.3 Multijet abbinato al cambio manuale a 5 marce permette di percorrere 100 km con 4,5 litri di carburante, con 109 g/km di CO2 rilasciati nell’ambiente. Una caratteristica interessante della Fiat Panda è l’alimentazione a metano e GPL che ne rende l’utilizzo ancora più economico e conveniente.

    Infine, esteticamente sono disponibili tre allestimenti (Actual, Active e Dynamic) che rappresentano il 75% delle vendite del modello. Sui primi due debutta il tessuto Vision con nuovi colori, mentre la Dynamic offre tre nuovi rivestimenti (già visti sui modelli Emotion e Climbing). I tessuti grigio e Sail sono solo sui modelli Mamy e Cross.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFiatFiat PandaListino Prezzi AutoMotori auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI