Fiat Panda Glam: anteprima

Fiat Panda Glam: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Fiat, Fiat Panda, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Una vera piattaforma quella su cui si basa la Fiat Panda che da lo spunto per auto speciali o realizzata obbedendo a determinati parametri che associano la vettura con altre aziende anche di altri settori.

    Questa è la volta della Fiat Panda Glam realizzata in versione 4×4 che si mostra pervasa da una maggiore eleganza con uno stile davvero unico per un’auto che in questo allestimento è già stata venduta in ben 90 mila esemplari.

    Da segnalare che la vettura si presenta all’esterno con una tonalità bianco-perlato e con barre portatutto dello stesso colore alluminio. Anche gli specchietti retrovisori dell’auto assumono la stessa tinta della carrozzeria stessa cosa accade al maniglione del portellone posteriore.

    Molto caratteristici gli interni, pervasi non solo di quella solita sportività che in queste auto non guasta mai, ma di personalizzazioni dove a spiccare è il ricercato tessuto con effetto Jeans dei sedili unito al tessuto nero per i pannelli porta, oltre al pomello del cambio specifico e alle bocchette cromate del climatizzatore.


    Per quanto concerne il motore, anche nella Fiat Panda Glam ritroviamo il 1.200 cc. di cilindrata da 60 cavalli di potenza oppure, per chi lo vorrà il 1.300 cc. di cilindrata Multijet da 70 cavalli di potenza; insomma, un piccolo fuoristrada da usare laddove i terreni divengono più impegnativi, senza trascurare le comodità di un’auto compatta anche da città.

    Per quanto riguarda i prezzi, si parte da poco meno di 15.000 euro fino a rasentare i 17.000 per la versione con motore di 1.300 cc.di cilindrata Multijet da 70 cavalli di potenza.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008FiatFiat PandaUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI