Fiat Panda Mamy: anteprima

Fiat Panda Mamy: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Fiat, Sicurezza Stradale, Sistemi di sicurezza, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    C’è una grande attenzione, da parte delle Case automobilistiche, verso l’universo femminile, si pensi al Noleggio in Rosa, ad esempio, analoga attenzione c’è verso le mamme, l’abbiamo visto anche con Opel Agila e il suo passeggino, così come molto interessante è la proposta di Fiat con la Panda Mamy che, prima di essere presentata in Italia, ha varcato la Manica offrendosi alle mamme inglesi, dove pare stia riscuotendo un buon successo e si appresta a varcare le concessionarie della Casa torinese del nostro Paese.

    La Fiat Panda Mamy sintetizza tutte quelle caratteristiche che rispondono alle esigenze di una mamma con prole al seguito e che esaudisce quelle esigenze che un genitore donna ha generalmente in auto quando la necessità di sorvegliare e di assicurare un ambiente sicuro diventa prioritario e necessario.

    Cominciamo con gli attacchi ISOFIX per garantire al massimo la tenuta dei seggiolini dei bambini, continuiamo citando l’utilissimo specchietto interno che consente di sorvegliare il bambino durante la marcia della vettura. Tutto ciò senza rinunciare alla importanza rivestita dall’ESP che interviene in tutte quelle condizioni che pregiudicherebbero la stabilità della vettura in situazioni estreme. Dunque immediatamente cogliamo l’importanza che ha assunto in Fiat nell’ambito dell’attenzione riservata alla sicurezza stradale e all’incolumità dei passeggeri delle proprie auto.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni della Fiat Panda Mamy, ricordiamo che la vettura si dota di un motore di 1.200 cc.

    di cilindrata ed un 1.200 Natuarl Power ad un prezzo che parte da 10.900 euro fino a giungere a 14.500 euro. Diverse le tonalità della carrozzeria, con cinque nuovi inediti colori; il nuovissimo Mirtillo Monello che va ad aggiungersi ai classici Arancio Narciso, Nero Provocatore, Grigio Sfrenato e Grigio Perbene. Completano l’equipaggiamento di Panda Mamy i sedili lavabili dedicati, le pettorine con tasche portaoggetti personalizzate Fiat, i tappetini specifici e il gancio portaborse nel bagagliaio.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008FiatSicurezza StradaleSistemi di sicurezzaUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI