Fiat Panda Natural Power: sarà la reginetta del mercato?

Fiat Panda Natural Power: sarà la reginetta del mercato?

simpatica e virtuosa, la fiat panda natural power è tutto questo

da in Auto a Metano, Fiat, Fiat Panda, Incentivi Auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    fiat panda natural power

    Potrebbe essere davvero la Fiat Panda Natural Power la reginetta del mercato dei prossimi mesi. Attualmente è seconda in cima alle preferenze degli italiani, seconda solo alla Grande Punto, e la più venduta del segmento A.

    Alla luce dei recenti incentivi e bonus rottamazione, diventati da qualche giorno legge, la Fiat Panda alimentata a metano ha tutte le carte in regola per diventare l’auto più venduta in Italia. Forte di un design simpatico, seppur datato, e di una grande versatilità con i vantaggi dell’alimentazione a metano diventa davvero invincibile.

    Sorvoliamo, almeno per il momento, sui 5.000 euro di incentivi e consideriamo gli aspetti dell’economia di gestione della Fiat Panda Natural Power; con circa tre euro l’utilitaria torinese percorre circa 100 chilometri, una prestazione impensabile con qualsiasi altra auto alimentata con carburanti tradizionali.

    Non bisogna neppure dimenticare che si tratta di un’automobile altamente efficiente e che le sue ridotte emissioni inquinanti le permettono di circolare nei centri storici e nelle zone a traffico limitato.

    Dal punto di vista pratico ed estetico la Natural Power è quasi identica alla Panda standard; fondamentalmente è solo più alta e le sue sospensioni sono un po’ più rigide del normale. Questo perché devono sopportare circa 100 chilogrammi di peso in più. Il bagagliaio della Panda Natural Power è totalmente sgombro in quanto i serbatoi del metano sono installati sotto il pianale.

    Vedremo nei prossimi mesi se la versione super ecologica della Fiat Panda riuscirà a diventare l’auto più venduta in Italia.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto a MetanoFiatFiat PandaIncentivi AutoUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI