NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda: nuovo sito dedicato alla city car

Fiat Panda: nuovo sito dedicato alla city car

Fiat ha presentato il nuovo sito web della Fiat Panda in anteprima rispetto al Salone di Francoforte 2011: si chiama Panda Time

da in Fiat, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    panda time web

    La Fiat Panda ha un nuovo sito web, presentato ad una settimana dallo svelamento ufficiale dell’auto al Salone di Francoforte 2011. Si tratta di una piattaforma web molto particolare che punta ad essere uno strumento di comunicazione all’avanguardia, sia dal punto di vista delle idee che del linguaggio. Il sito (raggiungibile attraverso il link in fonte) è anche una community aperta ai fan della Panda e a tutti coloro che si sentono in qualche modo legati a questa vettura dalla storia trentennale. E’ disponibile per i mercati di Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Germania, Belgio, Paesi bassi e Polonia.

    panda time web diary
    «Panda Time è il tempo da vivere insieme con Panda – afferma Fiat in una nota – e con chi ne condivide i valori. Il tempo dell’auto di tutti i giorni, il tempo che ci separa dal lancio della nuova Panda al Salone di Francoforte.

    Ma è soprattutto il tempo che unisce passato, presente e futuro in una storia coinvolgente, che diventa così timeless, come lo stile di Panda».

    panda time web francoforte
    Il sito dedicato alla Fiat Panda comprende sezioni interattive come un blog magazine ed un blog diary, curati da una redazione internazionale con l’obiettivo di stimolare gli interventi da parte dei visitatori. Questo va di pari passo con il claim della pagina web: «It’s time to be Panda» che rappresenta lo spirito di identificazione tra l’utente e l’auto.

    panda time web magazine
    Per chi vorrà seguire la presentazione della nuova Fiat Panda a Francoforte, inoltre, sarà presente una sezione Francoforte Motorshow Live Streaming dalla quale sarà possibile seguire la conferenza stampa ed i commenti del pubblico in visita alla kermesse tedesca. Panda Time è stato realizzato da Angelini Design.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat Panda
    PIÙ POPOLARI