NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda in video: parcheggio impossibile

Fiat Panda in video: parcheggio impossibile

In questo video un simpatico vecchietto belga parcheggia la sua Fiat Panda nel garage più piccolo del mondo

da in Curiosità Auto, Fiat, Fiat Panda, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Non ci crederete ma questo guru del parcheggio ha ben 89 anni. Si chiama Eugéne Breynaert ed è un pensionato belga proprietario di una Fiat Panda vecchio modello. Eugéne è molto sveglio a dispetto della sua età, basta guardare come parcheggia la sua auto. E’ una procedura apparentemente complessa ma Eugéne la compie quotidianamente con estrema disinvoltura. Il suo merito sta nel riuscire a infilare senza telecamere nascoste un’auto larga 145 centimetri in un garage che ne misura solo 151.

    L’arzillo vecchietto entra di muso nel suo piccolo garage, portando la portiera della sua Fiat Panda all’altezza della porta del suo salotto. Da lì, con due rapidi movimenti della portiera e uno slittamento della vettura tra la discesa e la chiusura della portiera, Eugéne esce dal garage ed entra in salotto, bloccando la porta con due sedie.

    Insomma, questo signore ha parcheggiato la sua Panda come un computer avrebbe risolto un equazione a x variabili. Il video ha registrato oltre un milione di visualizzazioni ed è uno dei preferiti tra i filmati divertenti sulle auto.

    Questo simpatico vecchietto è diventato talmente popolare da avere una pagina fan su Facebook, alla quale hanno aderito tutti i suoi ammiratori.

    Ma siamo sicuri che sia così intelligente? Guardate quanto spazio c’è nella strada fuori da casa sua, e il posto sembra pure tranquillo… Io nel garage ci avrei messo la stanza degli ospiti!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFiatFiat PandaVideo Auto
    PIÙ POPOLARI