Fiat partner ufficiale della Nazionale Italiana di calcio

La Fiat sarà sponsor principale della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi campionati del mondo che si terrano in Sud Africa

da , il

    Fiat Sponsor

    Fiat ha partecipato all’incontro “Sponsor Day” organizzato dalla FIGC presso l’Hotel Lago Losetta di Sestriere, a Torino. La località turistica ospiterà, fino al 4 giugno, i 28 giocatori scelti dal commissario tecnico Marcello Lippi per la fase di preparazione ai Mondiali di calcio 2010, in Sud Africa.

    La casa automobilistica torinese ha messo a disposizione degli azzurri tutta una flotta di autovetture , così come farà sia a Johannesburg sia a Città del Capo, luoghi in cui sarà presente all’interno di Casa Azzurri, il quartier generale della Nazionale Italiana di calcio. Il brand, così facendo, non fa altro che confermare l’impegno e l’attenzione di Fiat Group Automobiles verso quasi tutte le discipline sportive, praticate a qualunque livello: dal calcio all’atletica; dalla vela al motociclismo; oltre alla partecipazione diretta all’attività agonistica più ovvia, quella automobilistica.

    Anche per gli Azzurri, attuali campioni del mondo in carica, dunque, il Gruppo Fiat è pronto per la nuova sfida dei Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, così come accade con la squadra Fiat, quella delle automobili di tutti i giorni, che ogni giorno scende “in campo” insieme ai propri clienti. Tutto il management del più importante gruppo industriale italiano sarà a fianco dei calciatori azzurri, uniti in un unico sforzo per riconfermarsi ai più alti livelli del calcio mondiale, proprio come Fiat ha in mente di fare per i suoi nuovi prossimi modelli di autovetture.