Fiat Professional al Salone del Camper di Parma

Fiat Professional sarà protagonista del Salone del Camper di Parma, dall'11 al 19 settembre, con il suo Fiat Ducato

da , il

    Fiat Ducato Camper

    Tutti gli amanti del turismo in camper hanno dall’11 al 19 settembre un importante appuntamento, organizzato da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper e da Fiere di Parma. Sono più di 200 gli espositori che prenderanno parte al Salone del Camper, mentre i visitatori attesi sono oltre 120.000. Fiat Professional sarà tra i protagonisti della nuova edizione della manifestazione grazie ai suoi veicoli da trasformazione per il tempo libero. Fiat Ducato, in particolare, è lo chassis più diffuso dato che in Europa equipaggia due camping car su tre.

    «Lo stand di Fiat Professional allestito a Parma – spiega una nota della casa costruttrice – consente al grande pubblico di apprezzare l’elevata versatilità di Fiat Ducato (sono esposte basi e sezionati meccanici del modello) e di conoscere da vicino tutte le novità attraverso una postazione interattiva, oltre a ricevere presso il corner dedicato informazioni sul Customer Care e la rete di servizi».

    Dal link in fonte è possibile raggiungere il rinnovato sito che permette a tutti di conoscere i nuovi prodotti e servizi dedicati dall’azienda ai suoi clienti. Il sito è rinnovato non solo nella grafica, ma anche nelle funzionalità. C’è infatti un’area Premium che, previa registrazione, permette agli utenti di accedere ad un esclusivo spazio virtuale dedicato a loro.

    Il customer center e l’assistenza stradale sono stati definiti da Camping-Car Magazine come i migliori del settore, anche grazie al numero verde e al numero telefonico dedicati da Fiat Professional ai propri clienti, che possono così ricevere sia informazioni che assistenza tecnica in tempo reale.