Fiat Professional al Salone di Hannover 2010

Fiat Professional al Salone di Hannover 2010

Fiat Professional sarà presente al Salone di Hannover con 11 dei suoi veicoli commerciali, in particolare per presentare i nuovi mezzi equipaggiati con il sistema a doppia alimentazione Natural Power

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Doblo, Fiat Ducato, Fiat Fiorino, Fiat Scudo, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo Fiat Doblo Cargo

    I veicoli commerciali di Fiat Professional saranno protagonisti, dal 23 al 30 settembre, del 63° Salone Internazionale di Hannover. Considerato uno dei principali eventi per quanto riguarda i mezzi da lavoro, il Salone di Hannover vedrà la partecipazione di principali professionisti e case costruttrici del settore, tra cui Fiat Group Automobiles tramite appunto Fiat Professional. L’esposizione del brand italiano vedrà presentati 11 veicoli in uno stand di oltre 1.000 metri quadrati, dal Fiat Fiorino al Fiat Doblò Cargo, dal Fiat Scudo al Fiat Ducato Maxi.

    «I veicoli esposti – spiega Fiat in una nota – confermano l’impegno di Fiat Professional nel campo della mobilità sostenibile, un impegno che costituisce per il brand una direttrice fondamentale per la creazione e il miglioramento costante dei propri prodotti». Per questo saranno esposti i tre mezzi più significativi della gamma Natural Power, cioè Ducato, Fiorino e nuovo Doblò a doppia alimentazione benzina/metano.

    Nuovo Fiat Doblo Passo Lungo
    Ad Hannover il pubblico potrà poi conoscere in anteprima mondiale una particolare versione del software eco:Drive appositamente studiata per i veicoli commerciali: eco:Drive Professional sarà disponibile da ottobre su Ducato e Nuovo Doblò e integra le variabili tipiche di un LCV. Sarà presentato tramite un simulatore installato su un Nuovo Doblò Furgone Lustrato, passo corto, con motore 1.3 Multijet da 90cv Euro 5 e funzione Start&Stop.

    Il principale protagonista dell’area espositiva sarà comunque il Fiat Doblò Cargo, che a luglio ha toccato un milione di unità prodotte. «Il nuovo Doblò esprime innovazione a cominciare dalla sua architettura che ha consentito di dar vita al primo veicolo nel segmento degli small-van dotato di volume di carico e portata tipici di segmenti superiori, ma dalle dimensioni compatte».

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat DobloFiat DucatoFiat FiorinoFiat ScudoVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI