Fiat Punto Classic: offerte mese di novembre

Fiat Punto Classic: offerte mese di novembre

Nonostante l'età, la Fiat Punto Classic si fa ancora notare ma sopratutto si rende interessante per via del prezzo compresso anche dagli incentivi statali, che per la promozione finanziaria che prevede rate di durata lunghissima

da in Fiat, Fiat Punto, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Continua anche per il mese di novembre la campagna promozionale per Fiat Punto Classic 1.200 cc. di cilindrata 3 porte che, comprensivo del climatizzatore, può essere acquistata a 8.900 euro, da tenere presente che il prezzo è anche depurato degli incentivi statali.

    Per avere l’auto è possibile corrispondere un anticipo di 2.049 euro di anticipo e successive 120 rate mensili da 89 euro ciascuna ; il risultato è alla fine del lunghissimo finanziamento, il dover pagare l’auto quasi il 46% in più.

    Non ci era mai accaduto di dover discutere dell’acquisto di un’auto con una dilazione di rate più simili ad un mutuo che ad una vettura eppure, nonostante tutto, il tasso di interesse è tenuto relativamente basso. Certo chi opera un tale acquisto sa bene che l’auto la terrà un tempo abbastanza lungo.

    157

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat PuntoListino Prezzi AutoPromozioni auto nuoveUtilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI