Fiat Punto Evo: ammessa ai contributi pro-rottamazione

Fiat Punto Evo: ammessa ai contributi pro-rottamazione

Indipendentemente dalla riuscita o meno del restyling dove a comandare saranno i gusti personali, anche se bisogna dare atto alla Fiat d’essere riuscita a rendere più moderna e funzionale, soprattutto all’interno la Punto, è importante anche ricordare che la Fiat Punto Evo entrerà di diritto a pieno titolo negli incentivi per la rottamazione

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fiat, Fiat Grande Punto, Fiat Punto Evo, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Punto Evo

    A qualcuno entusiasma ad altri meno, fatto sta che la nuova Fiat Grande Punto, adesso chiamata Fiat Punto Evo, si approssima ad essere commercializzata dopo il Salone dell’Auto di Francoforte.

    Indipendentemente dalla riuscita o meno del restyling dove a comandare saranno i gusti personali, anche se bisogna dare atto alla Fiat d’essere riuscita a rendere più moderna e funzionale, soprattutto all’interno la Punto, è importante anche ricordare che la Fiat Punto Evo entrerà di diritto a pieno titolo negli incentivi per la rottamazione.

    Infatti la Fiat Punto Evo riceve uno sconto di 1.500 euro per contributi pro-rottamazione, sia per quanto concerne gli incentivi per le auto ecologiche, gpl e metano di ben 2.000 e 3.500 euro.

    Ne deriva che dei due allestimenti previsti, la Comfort Line e la Sport Line, questi avranno prezzi sovrapponibili con l’attuale Grande Punto che resterà in listino per un tempo imprecisato ancora e dunque, 11.800 euro per la 1.200 Active a tre porte benzina fino a 13.650 della 1.300 Multijet Active a tre porte turbodiesel.

    Dei prezzi abbiamo già parlato, occorre ricordare che grazie agli incentivi di cui sopra il prezzo della Fiat Punto Evo sarà quanto mai concorrenziale.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FiatFiat Grande PuntoFiat Punto EvoListino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI