Fiat Punto Evo: la presentazione ufficiale, foto e video

Fiat Punto Evo: la presentazione ufficiale, foto e video

La Fiat Punto Evo è stata ripresa di notte dal momento in cui viene poggiata sulla rampa di lancio dagli elicotteri e da lì è tutta un’evoluzione di luci, ombre, fasci luminosi e pose ad hoc per i fotografi che si sono imbattuti in un’auto che, a dispetto del concetto espresso di Fiat che insiste nel dire che parliamo pur sempre di una Fiat Punto

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fiat, Fiat Punto Evo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Punto Evo, qualcuno ha obiettato circa la necessità di realizzare una nuova Punto stante la modernità dell’attuale; ma la Fiat Punto Evo, non è una nuova Punto, semmai una Evo-luzione dell’attuale e, dunque, se tutto ciò va a favore della maggiore sicurezza stradale, dei minor consumi e del migliorato confort di marcia, ben venga la Punto Evo.

    Che Fiat tenga molto a quest’auto lo dimostra il fatto che per il lancio e contestuale presentazione alla stampa, la Casa di Torino ha scelto la portaerei Cavour, il fiore all’occhiello della marineria militare italiana lunga 240 metri e larga 40 metri.

    La Fiat Punto Evo è stata ripresa di notte dal momento in cui viene poggiata sulla rampa di lancio dagli elicotteri e da lì è tutta un’evoluzione di luci, ombre, fasci luminosi e pose ad hoc per i fotografi che si sono imbattuti in un’auto che, a dispetto del concetto espresso di Fiat che insiste nel dire che parliamo pur sempre di una Fiat Punto, si fa fatica a credere che non si parli di una rivoluzionaria vettura.

    Lo dimostrano gli inediti propulsori tutti Euro 5, sia 1.300 che 1.400 cc.

    di cilindrata, l’adozione del Sistema Star&Stop, i nuovi airbag ed i fendinebbia con nuove funzioni. La vedremo a fine anno, ma la gamma sarà completa nel corso del prossimo 2010 .

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FiatFiat Punto EvoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI