Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Certo, basterà aspettare poco più di 15 giorni per vederla dal vivo al prossimo Salone di Francoforte e pronta per commercializzazione già a partire da quest’anno, la nuova Fiat Punto Evo, logica prosecuzione in chiave più moderna dell’attuale Fiat Grande Punto

da , il

    Fiat Punto Evo: nuove foto spia

    Diciamo grazie a Quattroruote che ha mandato i suoi inviati a immortalare la nuova Fiat Grande Punto che vediamo in queste nuove foto spia riprese in città e che ben ci palesano la nuova immagine della celebre medio-piccola italiana che adotterà il nuovo nome di Fiat Punto Evo.

    Certo, basterà aspettare poco più di 15 giorni per vederla dal vivo al prossimo Salone di Francoforte e pronta per commercializzazione già a partire da quest’anno, la nuova Fiat Punto Evo, logica prosecuzione in chiave più moderna dell’attuale Fiat Grande Punto.

    Osservando le foto spia scopriamo che la Fiat Grande Punto ha subito lievi ritocchi al frontale, così come all’interno si palesa il nuovo abitacolo interamente importato, almeno così sembra, dalla Fiat Bravo.

    Per quanto riguarda i motori ricordiamo che questi saranno tutti Euro 5, dunque, motori inediti capaci di bassi consumi ed altrettanto basse emissioni inquinanti, per non considerare che a partire dal prossimo anno faremo la scoperta col nuovo propulsore di 1.400 cc. di cilindrata benzina Multiair.