Fiat Punto Evo: video-spot allo Stadio Olimpico

Fiat Punto Evo: video-spot allo Stadio Olimpico

Lo spot della nuova Fiat Punto Evo è stato riprodotto dal vivo, allo Stadio Olimpico di Torino

da in Auto nuove, Curiosità Auto, Fiat, Fiat Punto Evo, Salone auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat ne ha fatta un’altra delle sue. In quel di Torino se ne intendono di comunicazione, e dopo il debutto in grande stile della nuova Fiat Punto Evo lo spot non bastava a sancirne il lancio. Ci voleva anche lo spettacolo.
    Così il 3 dicembre la casa ha annunciato con un misterioso video la preparazione di una sorpresa, organizzata per tutti gli spettatori della partita Juventus – Inter allo Stadio Olimpico di Torino. Il video mostrava i preparativi per quella che poteva sembrare una scultura a cielo aperto, con tanto di telo bianco a fare da sfondo sul prato verde.

    Poi il giorno dell’evento – 5 novembre – gli spettatori dello stadio Olimpico hanno assistito alla riproduzione dello spot della nuova Fiat Punto Evo dal vivo. Nello spot – che potete vedere in apertura e in chiusura del video che alleghiamo – una banda blu inseguiva la vettura, per darle la potenza aggiutiva della tecnologia Multiair (fino a un massimo del 10%). La stessa banda blu si è ripresentata allo stadio, per poi mostrare, riavvolgendosi, lo slogan dello spot “Drive the Evolution”.

    Hanno animato il tutto i ballerini vestiti di bianco, con il compito di far volteggiare i candidi palloncini attorno al “video“, come nella pubblicità, dove stanno a rappresentare i 7 airbag installati nella vettura. Sullo sfondo, la musica dello spot (Paganini) ha invaso l’arena.


    Ovviamente non poteva mancare, sul prato e sul megaschermo di tela, la protagonista dell’iniziativa: una Fiat Punto Evo, in questo caso rossa.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCuriosità AutoFiatFiat Punto EvoSalone autoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI