Fiat Punto MyLife

Fiat Punto MyLife

Fiat presenta la nuova gamma Punto MyLife, in anteprima assoluta al Salone dell'auto di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Punto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Fiat presenterà al Salone di Ginevra 2011 la nuova gamma Punto MyLife, in anteprima assoluta. Ancora novità dunque per quanto riguarda la casa automobilistica del Lingotto. In questo caso sono precisamente due le versioni della Punto MyLife con 3 e 5 porte, con gli inserti colore nero lucido piano black sui paraurti e sui montanti. Anche gli interni, che si fanno subito notare e sono molto eleganti e curati, contengono elementi molto sportivi sulla plancia, che è stata realizzata in soft touch nero traforato.

    Per quanto riguarda invece i motori sono tutti Euro5, dotati del sistema start&stop che è di serie sui modelli benzina e diesel, composta da due propulsori a benzina che sono il 1.2 8v da 69 CV e il 1.4 8v da 77 CV, oltr al turbodiesel 1,3 16v Multijet da 75 CV. Oltre a queste versioni sono presenti anche i motori 1.4 8v da 77 CV Natural Power, benzina/metano e 1.4 8v da 77 CV EasyPower benzina/GPL. Per i dispositivi di sicurezza, Fiat ha deciso di aumentare ulteriormente la propria offerta, garantendo maggiore attenzioe all’incolumità dei passeggeri con due airbag anteriori, due airbag a tendina, oltre ad ABS, EBD e sistema ESP con Hill Holder.

    Questa prerogativa per la sicurezza si aggiunge anche a una ricerca di comfort per tutte le persone che sono a bordo, ed è per questo motivo che Fiat offre anche climatizzatore manuale, sedili regolabili in altezza e comande radio al volante.

    Una nuova auto che punta a diventare un simbolo di tecnologia, del comfort e della piacevolezza di guida, con un risultato che potrebbe essere molto apprezzato sul mercato.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat PuntoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI