Fiat Punto Evo Natural Power per la Deutsche Bank

Fiat Punto Evo Natural Power per la Deutsche Bank

La Fiat Punto Evo Natural Power, a doppia alimentazione benzina/metano, è stata scelta dalla Deutsche Bank per il parco auto aziendale

da in Auto a Metano, Auto nuove, Fiat, Fiat Grande Punto, Fiat Punto Evo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    140 Fiat Punto Evo Natural Power faranno parte della flotta aziendale della Deutsche Bank. Parliamo della versione a doppia alimentazione benzina/metano della celebre utilitaria, destinata a servire ben 260 sportelli Deutsche Bank su tutto il territorio nazionale. L’accordo è per entrambe le realtà vantaggioso: la Deutsche Bank si assicura un’immagine green e la Fiat promuove e vende le qualità della sua Punto Evo eco-compatibile.

    La vettura monta un 1,4 litri 8 valvole Fire da 77 cavalli. La potenza scende a 70 cavalli in caso di utilizzo del solo metano, che garantisce un livello di inquinamento conforme alla normativa Euro 5.

    Questo propulsore, sviluppato da FPT – Fiat Powertrain Tecnologies, è il più ecologico del segmento B, grazie ai 115 grammi di anidride carbonica emessa al chilometro. I consumi della Fiat Punto Evo a metano sono tra i più bassi tuttora registrati dai listini di tutta Europa, con meno di 4 euro di spesa per un tragitto di 100 chilometri.

    L’autonomia è di 1.000 chilometri su ciclo combinato, cifra che sale a 1.200 per i percorsi extraurbani.

    Le prestazioni sono da cittadina: velocità massima raggiunta 156 Km/h e passaggio da 0 a 100 Km/h in 16,9 secondi. La Fiat Punto Evo Natural Power è solo uno dei veicoli “puliti” a marchio Fiat. Il brand italiano è infatti impegnato in un’ecologizzazione profonda del parco vetture e, ad oggi, è la casa automobilistica che ha registrato i valori più bassi di CO2 sulle unità vendute nel 2009. In media, 127,8 g/km, sceso di oltre 10 grammi dal 2008.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto a MetanoAuto nuoveFiatFiat Grande PuntoFiat Punto EvoUtilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI