NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Punto Sporting tuning

Fiat Punto Sporting tuning

analisi della fiat punto sporting tuning

da in Fiat, Fiat Punto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    punto sporting tuning

    Extreme tuning, non c’è modo più appropriato per definire il lavoro di elaborazione effettuato su questa Fiat Punto Sporting, un modello emblema del tuning made in Italy.

    La parte esterna dell’auto è senza dubbio ciò che più salta all’occhio ed è ciò che contraddistingue questa Punto Sporting tuning dalle altre Punto in circolazione. Sono stati installati due paraurti, uno anteriore ed uno posteriore, entrambi della Guru resinati e modificati artigianalmente così come le minigonne realizzate dalla Carrozzeria Struppa. Per rendere l’auto più pulita e più aerodinamica, sono stati eliminate tutte le serrature ed i fregi, è stata montata una presa d’aria f50 sul cofano ed è stato aggiunto un alettone posteriore della Lester. Passando all’illuminazione di questa splendida Fiat, troviamo installati dei fari posteriori Lexus Style ed anteriori Angel Eyes.

    Il gruppo ruota è in linea con lo stile dell’auto ed è composto da cerchioni da 17″ MIM con gomme Yokohama A539 205\45\17; il posteriore è però molto più largo, montando distanziali da 10 cm contro i 3 cm dell’anteriore. Sotto i cerchioni si intravedono poi le pinze verniciate d’oro e i dischi forati e baffati della Omnicompetition.

    A dare il tocco finale ci pensa la verniciatura ad inchiostro speciale e l’oscuramento dei vetri anteriori e posteriori.
    Passiamo agli interni, elaborati anch’essi ma non al livello della carrozzeria. Volante, pomello, cuffia e copricinture sono della Simoni Racing, la pedialiera della Momo mentre il cruscotto è stato aerografato in tinta con l’esterno dell’auto. L’impianto hi-fi vede invece un sintonizzatore Dvd della Piooner, tweeter Hertz, woofer Sonora, amplificatore Audison srx4, casse posteriori a 4 vie della Kenwood e 2 subwoofer Alpine.

    Per maggiori dettagli e foto, come sempre, visitate il sito autoelaborate.com

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat PuntoTuning
    PIÙ POPOLARI