Fiat Punto Virgin Radio, nuovo allestimento in collaborazione con la celebre radio [FOTO]

[galleria id=”10261″]

Nasce la nuova Fiat Punto Virgin Radio, una serie speciale che nasce da una collaborazione tra l’azienda torinese e la celebre Virgin Radio, una delle emittenti più apprezzate e diffuse in Italia con ben 2.250.000 ascoltatori ogni giorno. Già disponibile per gli ordini, la Fiat Punto Virgin Radio si caratterizza a livello estetico per tutta una serie di particolari che ne rendono lo stile più grintoso del solito. Ad esempio un primo elemento caratteristico riguarda il montante centrale personalizzato, con sopra impresso il logo ‘Virgin Radio Style Rock’. Tra gli altri particolari del design distintivi del nuovo allestimento Virgin Radio possiamo citare le calotte degli specchi retrovisori esterni con finitura cromata, i gruppi ottici anteriori con sfondo brunito, i vetri posteriori ed il lunotto oscurati ed i cerchi in lega da 15 pollici di diametro, disponibili sia di colore bianco che di colore nero lucido. Un occhio attento nota, però, che il design dei cerchi in lega è quello dei cerchi montati sulla Punto Easy o sulla TwinAir, cambia solamente la finitura esterna.

La nuova Fiat Punto Virgin Radio è disponibile con solo quattro colorazioni: tre sono metallizzati (‘Nero Provocatore’, ‘Grigio Affascinante’ e ‘Bianco Radioso’) e uno pastello extraserie (‘Rosso Passionale’). Qualunque sia la vostra tonalità preferita, non vi dovrete preoccupare del prezzo: tutti i colori sono compresi nel prezzo. Anche gli interni non mancano di originalità: rispetto alle normali Punto troviamo degli inediti rivestimenti in denim, abbinati al colore della carrozzeria.

Dotazione

L’auto però non propone solo un’estetica più aggressiva del normale, ma anche dei contenuti molto ricchi. Come era lecito immaginare visto l’allestimento dedicato ad una famosa stazione radio per gli amanti del rock, la Fiat Punto Virgin Radio monta di serie il sistema Hi-Fi Interscope Sound System con amplificatore e subwoofer da 360 W di potenza musicale complessiva. Ma non finisce qui: tutti gli amanti della musica apprezzeranno anche l’ingresso AUX del sistema Blue&Me, al quale è anche inserire il jack di uno strumento musicale: un meccanismo di Plug in & Play, che grazie ad un semplicissimo adattatore acquistabile presso i negozi di musica, permette di suonare ovunque. Non manca anche l’ingresso USB, per poter ascoltare la vostra musica preferita dall’MP3 o da una pen drive.

Motori

Agli accessori già citati, bisogna aggiungere anche: autoradio con lettore CD ed MP3 con comandi al volante, climatizzatore manuale, ESP, ASR, MSR, Hill Holder, quattro airbag (frontali e laterali a tendina). Parlando di motori, la nuova Fiat Punto Virgin Radio si può scegliere con i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV con Start&Stop di serie, con il diesel 1.3 MultiJet II da 75 CV con DPF, oppure con le motorizzazioni bi-fuel 1.4 EasyPower da 77 CV GPL/benzina o 1.4 Natural Power da 70 CV metano/benzina. I prezzi partono da 10.700 euro e per i clienti clienti è previsto in omaggio il kit ‘Open Your Garage’, che include la compilation ufficiale di Virgin Radio ‘Style Rock 5’, una chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e lo sticker ‘Virgin Radio Style Rock’.

Per chi fosse interessato, vi rimandiamo al sito ufficiale della nuova Fiat Punto Virgin Radio.

Impostazioni privacy