NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Qubo: novità del modello 2011

Fiat Qubo: novità del modello 2011

Il modello 2011 della Fiat Qubo presenta novità dal punto di vista estetico e delle motorizzazioni

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Qubo, Listino Prezzi Auto, Minivan
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Qubo 2011 - interni

    Il nuovo modello della Fiat Qubo arriva a quasi due anni dal lancio di questo veicolo multiuso. Un’auto dal look indubbiamente simpatico e originale (ma non fateci dire bello), che è balzata in testa alle preferenze degli italiani per questa categoria. Le principali novità della nuova edizione riguardano la carrozzeria, gli interni e le motorizzazioni. Queste, tutte omologate Euro 5, comprendono motori diesel equipaggiati con impianto di iniezione Multijet di seconda generazione, sistema Start&Stop, cruise control e dotati di filtro antiparticolato. Il prezzo di partenza è 13.200 Euro.

    Dal punto di vista dei motori la nuova Fiat Qubo offre una serie di propulsori efficienti, compreso il nuovo 1.3 Mjt da 95cv più efficiente e performante rispetto al 75cv da cui deriva: i consumi nonostante i 20cv in più sono gli stessi, con emissioni di CO2 di 113 g/km. Ci sono poi l’1.4 8v da 73cv e l’1.4 8v da 77cv con doppia alimentazione benzina/metano, le cui emissioni nocive sono di 114 g/km.

    Fiat Qubo 2011 - interni
    All’interno, sono stati rinnovati i colori della plancia (nera su tutti gli allestimenti) e degli altri elementi. Sulle versioni Dynamic e Trekking (che monta cerchi da 15” a 10 razze) la mostrina centrale del climatizzatore passa da grigio metalluro a nero lucido, e anche il quadro strumenti ha un nuovo look. Un nuovo tessuto è ora disponibile sia in rosso che in grigio. Nuovi colori anche per la carrozzeria: rosso Pimpante, rosso Esuberante e amaranto Fascinoso.

    Parlando della dotazione tecnologica, su tutti gli allestimenti può essere installato il sistema Blue&Me TomTom con connettività per iPhone/iPod e strumenti di navigazione satellitare. I prezzi partono da 13.200 Euro per la 1.4 Active e arrivano ai 18.800 Euro del modello 1.3 Mjt Trekking.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat QuboListino Prezzi AutoMinivan
    PIÙ POPOLARI