NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Qubo: spazioso innanzitutto

Fiat Qubo: spazioso innanzitutto

Nulla è fuori posto in una Fiat Qubo, a partire dalla plancia, semplice ma perfettamente in grado di rispondere a tutte le necessità del conducente e del passeggero

da in Auto 2009, Fiat, Fiat Qubo, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Una multispazio, ma anche un veicolo commerciale se serve, un’auto per la famiglia dunque, tutto questo può essere Fiat Qubo e per una volta, guardando gli interni prima ancora della carrozzeria ci si accorge della grande cura che la Casa torinese ha riposto su questa vettura.

    Un confort eccezionale è ciò che coglie immediatamente lo sguardo dell’osservatore, dove lo stile e le forme complessive inducono, in primis, tanta allegria, tanta luminosità e visibilità esterna.

    Nulla è fuori posto in una Fiat Qubo, a partire dalla plancia, semplice ma perfettamente in grado di rispondere a tutte le necessità del conducente e del passeggero.

    Esternamente Fiat Quabo si presenta con un design aggressivo, le linee sono morbide e decise al contempo con una dinamicità delle forme caratterizzate dal grande parabrezza a spiovere e con vetrate laterali che conferiscono esse stesse confort.

    Fiat Qubo è inoltre un concentrato di sicurezza a partire dai grandi paraurti avvolgenti in grado di assorbire elasticamente gli urti. Senza dimenticare l’ABS con EBD, gli airbag laterali e gli appoggiatesta con cinture di sicurezza a 3 punti con pretensionatore.


    In fatto di motori ricordiamo il 1.300 Multijet da 75 cavalli di potenza a basso consumo, basti pensare i mille chilometri da percorrere con un pieno, così come per quanto riguarda la manutenzione, da ricordare che Fiat Qubo necessità del primo tagliando dopo 30 mila chilometri. Ancora, è disponibile anche un motore di 1.400 cc. di cilindrata 16 valvole Euro 4 da 73 cavalli di potenza ad emissioni di CO2 pari a 165 gr/km.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009FiatFiat QuboMonovolume
    PIÙ POPOLARI