Fiat Sedici, gioca con noi e ne vinci una

da , il

    Fiat Sedici e Google

    Importante iniziativa della Fiat in collaborazione con Google, il grande motore di ricerca on-line.

    Al grido…. Il primo concorso on line che ti fa guardare il mondo dall’alto in basso? la Casa torinese invita i cybernauti a giocare sul web , andando alla ricerca spasmodica delle Fiat Sedici nascoste sotto la neve in prossimità dei luoghi dove si svolgono i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino.

    Per partecipare al gioco, bisognerà utilizzare il software di Google Earth, che permette ai giocatori di ricercare i particolari di un determinato luogo con una visione tridimensionale data dalle fotografie satellitari. Fatto ciò, nel caso si fosse certi di aver individuato il prestigioso SUV della Fiat, non resta altro che aspettare il 31 marzo, giorno in cui verrà resa nota la soluzione al simpatico gioco e constatare se si era andati vicino, o meno, al bersaglio.

    Partecipare è semplice, basterà, infatti, registrarsi al sito www.sedicicontest.it e conoscere, a giochi ultimati, la soluzione. In palio sono state messe quattro Fiat Sedici ed un esclusivo pass “Ferrari 360° Experience�? per due persone, per conoscere i segreti di Maranello e partecipare al Gran Premio di Monza, ospite del team Ferrari.