Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Fiat Stilo: un piccolo restyling prima della pensione

Fiat Stilo: un piccolo restyling prima della pensione
da in Auto nuove, Fiat, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Queste immagini mostrano la versione 2006 della Fiat Stilo. Più che un restyling vero e proprio, infatti, è più consono parlare di versione o, esagerando, final edition. Si, perchè a fine anno verrà presentata l’erede della berlinetta segmento C del gruppo torinese. A meno di un anno dalla pensione, quindi, puntare ad altro, sarebbe stato un investimento infruttuoso.

    La modifica più evidente riguarda la mascherina della calandra, simile a quella della Trepiuuno, con un disegno originale: una larga striscia orizzontale cromata e traforata che fa da base per due bande orizzontali più sottili cromate anch’esse. Un’altra novità è la gamma di colori che si espande includendo anche il Blu Magnetico, quello delle foto.

    Anche all’interno vi sono alcune novità: i tessuti dei sedili sono di un materiale simile al nylon, ma incredibilmente morbido e comodo. Abbondante dovrebbe essere anche la dotazione di serie: radio con lettore CD, climatizzatore automatico, computer di bordo, cerchi in lega, abs, airbag. Non solo, la strumentazione a fondo chiaro con scritte nere e lancette rosse e il volante di nuovo disegno contribuiscono a dare quel tocco in più che potrebbe aiutare le vendite di fine carriera.

    Verrà mostrata al pubblico al Salone di Ginevra 2006. Fonte immagini: CarScoop. Maggiori informazioni su Fiat Stilo, risorse, sfondi e altro materiale gratuito su Tuttogratis

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI