Fiat Strada: anteprima

Fiat Strada: anteprima

C’è da dire che per comoda intendiamo il fatto che la vettura, che di fatto come si vede è un pick up, viene allestita con una cabina di più grandi dimensioni, ovvero che prevede l’esistenza dei due posti anteriori e dei due posteriori

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fiat, Fuoristrada e SUV, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Strada doppia cabina

    Il design non è male e anche se da noi la Fiat Strada non è diffusissima nella sua terza serie, altrove e in Sudamerica per la precisione, ha un grande successo al punto che alla Casa torinese hanno pensato ad una versione più comoda.

    C’è da dire che per comoda intendiamo il fatto che la vettura, che di fatto come si vede è un pick up, viene allestita con una cabina di più grandi dimensioni, ovvero che prevede l’esistenza dei due posti anteriori e dei due posteriori. Ne deriva che per far spazio ai due occupanti in più s’è ridotto lo spazio alle merci riducendo il cassone di carico, come si vede dalle immagini.

    La Fiat Strada Cabine Dupla, così si chiama, viene allestita con una sola motorizzazione di 1.800 cc. di cilindrata in grado di erogare una potenza di 110 cavalli.

    Non sappiamo in atto se la Fiat Strada in questo allestimento vedrà la luce anche in Italia dove per un fuoristrada ci aspettiamo forme e un design più occidentalizzato di quanto possa fare una vettura che di fatto esiste per lo più in Brasile. Ciò non toglie che prevedendo eventualmente di utilizzarla per Corpi quali le unità di soccorso, chissà che a qualcuno non venga in mente di acquistare una vettura del genere destinandola ad un utilizzo intensivo come sa sopportare bene la Fiat Strada.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FiatFuoristrada e SUVPick up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI