Fiat Topolino: le prime foto spia

Adesso che il quadro d’insieme è più completo, riusciamo a scorgere della Fiat Topolino lo stesso tipo di fanaleria previsto per la Fiat Grande Punto, così come elementi di contatto, almeno a fini estetici, sono anche ripresi dalla nuova Fiat 500, il tutto insomma parrebbe pronto per il debutto della city car italiana che dovrebbe avvenire entro il prossimo anno

da , il

    Fiat Topolino: le prime foto spia

    Eccola qua già per strada nei primi test drive previsti dalla Casa costruttrice la Fiat Topolino in queste foto spia con poche camuffature pronta a mostrarsi agli sguardi incuriositi della gente.

    Adesso che il quadro d?insieme è più completo, riusciamo a scorgere della Fiat Topolino lo stesso tipo di fanaleria previsto per la Fiat Grande Punto, così come elementi di contatto, almeno a fini estetici, sono anche ripresi dalla nuova Fiat 500, il tutto insomma parrebbe pronto per il debutto della city car italiana che dovrebbe avvenire entro il prossimo anno.

    Ricordiamo che la Fiat Topolino sarà costruita negli stabilimenti Fiat siti in Serbia e che, a dispetto delle dimensioni mignon, la vettura avrà una dotazione in ambito alla sicurezza stradale abbastanza completa.

    Ricordiamo anche che sia il motore che la trazione sarà anteriore e vedrà la vettura dotata di un propulsore di 900 cc. di cilindrata Multiair con potenze che andrebbero da 65 a 105 cavalli. Dunque bassi costi di produzione a partire dalla sede di costruzione della vettura che manterrà pur sempre il suo migliore made in Italy e che pur essendo un vero gioiello della migliore tecnologia, la Fiat Topolino, costerà intorno ai 10 mila euro.