Fiat Topolino: non si farà!

Fiat Topolino: non si farà!

La Fiat Topolino doveva essere realizzata in dimensioni “bonsai”, poco più di tre metri di lunghezza che sarebbe dovuta entrare in produzione entro la fine del prossimo anno

da in City car, Fiat, Fiat Topolino
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Topolino

    Voci contrastanti riguardo la nascita della Fiat Topolino, la city car della Casa torinese, l’anti Toyota IQ per eccellenza, probabilmente non si farà!

    La Fiat Topolino doveva essere realizzata in dimensioni “bonsai”, poco più di tre metri di lunghezza che sarebbe dovuta entrare in produzione entro la fine del prossimo anno. La “sterzata” avverrebbe a causa della crisi dell’auto visto che la city car dovrebbe contare su sufficiente spazio interno, versatilità il tutto a prezzi sicuramente concorrenziali.


    I nuovi programmi di Fiat invece prevedono una nuova Fiat Multipla che non avrà più i sedili disposti con la formula 3X2, così come è confermata la soluzione per la Lancia Ypsilon per il prossimo anno, vettura che sarà presentata al prossimo Salone di Parigi ed in ultimo, non certo per importanza, riguarderà la nuova Alfa Romeo 149 che passerà per prima al Salone di Ginevra.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat Topolino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI