Salone di Parigi 2016

Fiat Topolino: nuova immagine

Fiat Topolino: nuova immagine

La Fiat Topolino sarà una comoda quattro posti perché si sarà risparmiato altrove nel costruirla ma non certo in fatto di confort ed in fatto di sicurezza sulla utilitaria italiana di dimensioni mini, tre metri e 15 centimetri di lunghezza, poco più della Toyota IQ e più corta della Fiat Panda

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fiat, Fiat Topolino, Mondo auto, Sergio Marchionne
Ultimo aggiornamento:

    fiat topolino

    L’abbiamo immaginata, ipotizzata, preannunciata in diverse vesti ma forse la soluzione definitiva per la prossima Fiat Topolino annunciata ultimamente da Sergio Marchionne all’incontro a Palazzo Chigi sembrerebbe proprio questa che vediamo in quest’unica immagine e se così fosse, non si può certo dire che la scelta del Lingotto non sia quanto mai giusta.

    La Fiat Topolino sarà una comoda quattro posti perché si sarà risparmiato altrove nel costruirla ma non certo in fatto di confort ed in fatto di sicurezza sulla utilitaria italiana di dimensioni mini, tre metri e 15 centimetri di lunghezza, poco più della Toyota IQ e più corta della Fiat Panda.

    Non sarà propriamente una auto low cost ma vi si avvicina a partire dalla sede di produzione, la Serbia dove la vettura viene costruita con un occhio attento all’impatto ambientale e alla sicurezza stradale e con la realizzazione in primis di una scocca iperprotettiva.

    Per il resto c’è da dire che sia il motore che la trazione sarà anteriore e vedrà la vettura dotata di un propulsore di 900 cc.

    di cilindrata Multiair con potenze che andrebbero da 65 a 105 cavalli. Dunque bassi costi di produzione a partire dalla sede di costruzione della vettura che manterrà pur sempre il suo migliore made in Italy e che pur essendo un vero gioiello della migliore tecnologia, la Fiat Topolino, costerà intorno ai 10 mila euro.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FiatFiat TopolinoMondo autoSergio Marchionne Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI