Fiat Topolino: questo l’aspetto definitivo?

Fiat Topolino: questo l’aspetto definitivo?

Questo potrebbe essere l'aspetto definitivo della Fiat Topolino che la Casa torinese vorrebbe contrapporre a competitors d'eccezione come la Toyota IQ, viste anche le dimensioni e considerato che la Fiat Topolino deriverà in parte dalla Fiat Panda

da in Anteprima auto, Fiat, Fiat Topolino, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Topolino

    Comincia a prendere corpo e forma il progetto della Fiat Topolino che in tempi di crisi risulta essere l’auto ideale, chissà!

    La Fiat Topolino che qui vediamo in alcune foto che potrebbero ritrarre la vettura in versione definitiva si presenta semplice e basata su un’essenzialità marcata, non per questo poco piacevole in fatto di design, insomma, con quest’auto la Casa torinese potrebbe ostacolare il passo alla Toyota IQ da poco sul mercato.

    In fatto di dimensioni la Fiat Topolino misurerà circa tre metri di lunghezza, avrà due posti più due e sfrutterà il pianale della Fiat Panda, sia pure un poco accorciato.

    Interessante notare il fatto che stiamo parlando di un’auto che dovrebbe avere prezzi sicuramente bassi, pochi fronzoli ed un piccolo propulsore a due cilindri di 900 cc.

    di cilindrata Multiair di buona potenza e caratterizzato dai bassi consumi e sicuramente basse emissioni inquinanti.
    Foto tratta da: Quattroruote

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFiatFiat TopolinoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI