Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Fiat – Tutte le novità al Salone di Ginevra 2011

Fiat – Tutte le novità al Salone di Ginevra 2011

Lo stand Fiat al Salone di Ginevra 2011 presenterà anteprime internazionali e modelli già affermati

da in Anteprima auto, Auto nuove, Fiat, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Fiat sarà presente al Salone di Ginevra 2011 con uno stand rinnovato, ricco di anteprime e di modelli già affermati. La casa costruttrice italiana sta acquisendo sempre maggiore importanza anche a livello internazionale e la partecipazione all’autosalone svizzero punta ad evidenziare questa nuova dimensione del brand. L’area espositiva avrà come protagonista la nuova Fiat Freemont, la prima auto del gruppo nata dalla partnership con gli americani di Chrysler. Ci saranno poi le auto della gamma MyLife e la Fiat 500 alimentata dal motore TwinAir.

    Fiat Freemont è nata sulla base della Dodge Journey e sarà in vendita dalla seconda metà del 2011. Il modello che sarà esposto a Ginevra ha la trazione integrale ed un potente motore turbodiesel 2.0 MultiJet da 170 cv. «Fiat Freemont – afferma l’azienda – è un “veicolo factotum” progettato per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie e di coloro alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile».

    Oltre all’anteprima della Freemont lo stand Fiat vedrà esposte anche le auto della nuova gamma MyLife, composta da Fiat Punto MyLife 1.2 da 69 cv, Fiat Qubo MyLife 1.3 MultiJet da 75 cv, Fiat Bravo MyLife 1.6 MultiJet 120 cv e Fiat Doblò MyLife 1.6 MultiJet da 90 cv. Un modo inedito per vivere il rapporto tra tecnologia, design ed ecologia.

    Infine non può mancare l’icona del marchio: la Fiat 500 TwinAir, alimentata dall’efficiente motore bicilindrico da 85 cv sviluppato da Fiat Powertrain. Comparato con l’1.4 da 100 cv questo motore offre il 25% di coppia in più a 2.000 giri, a fronte di una riduzione dei consumi del 30%. Ha inoltre il più basso livello di emissioni di CO2 al mondo per un motore turbo a benzina turbo: 92 g/km.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveFiatSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI