NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Ulysse: insieme alla Lancia Phedra finita la produzione

Fiat Ulysse: insieme alla Lancia Phedra finita la produzione

Ufficialmente, nonostante il discreto successo ottenuto dalle due vetture, se consideriamo l’ambito di appartenenza, la Fiat non intenderebbe proseguire la produzione perché dovrebbe procedere a delle modifiche tecniche in queste due auto a cominciare dai motori che dovrebbero essere tutti trasformati in Euro 5, cosa che però non verrà fatta

da in Fiat, Fiat Ulysse, Lancia Phedra, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Phedra

    Se vi piace la Fiat Ulysse e la Lancia Phedra precipitatevi ad acquistarla…. Perché passato il prossimo 2010 la Fiat non le produrrà più!

    Infatti le due riuscite monovolume di Casa Fiat, Ulysse e Phedra, appunto, finiscono il loro ciclo produttivo alla fine del prossimo anno. Da segnalare che la Casa torinese ha prodotto di queste due auto qualcosa come centomila esemplari così suddivisi; 58 mila Fiat Ulysse e 42 mila Lancia Phedra.

    Fiat Ulysse

    Ufficialmente, nonostante il discreto successo ottenuto dalle due vetture, se consideriamo l’ambito di appartenenza, la Fiat non intenderebbe proseguire la produzione perché dovrebbe procedere a delle modifiche tecniche in queste due auto a cominciare dai motori che dovrebbero essere tutti trasformati in Euro 5, cosa che però non verrà fatta.


    Risultato…. gli stabilimenti francesi di Valenciennes produrranno dal 2011 in poi soltanto la Citroen C8 e la Peugeot 807, ovvero, le corrispondenti monovolume francesi che però, verranno omologate Euro 5 a partire dal prossimo 2011…. Scelte aziendali!

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat UlysseLancia PhedraMercato Auto
    PIÙ POPOLARI