NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Uno pluripremiata in Brasile

Fiat Uno pluripremiata in Brasile

La nuova Fiat Uno ha ricevuto in Brasile una serie di riconoscimenti, tra cui l'ambito premo assegnato dalla giuria della rivista Auto Esporte come "Carro do ano 2011", l'equivalente della nostra Auto dell'anno

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Uno
Ultimo aggiornamento:

    Il Made in Italy automobilistico va forte oltreoceano. Mentre in nordamerica è scoppiata una vera e propria mania per la Fiat 500, in un altro Paese del sud del continente è la Fiat Uno a tenere banco. In Brasile questa vettura ha riscosso un grandissimo successo, al punto che l’importante rivista Auto Esporte ha eletto la city car Carro do ano 2011, riconoscimento equivalente alla nostra Auto dell’anno. La nuova Uno si è così aggiudicata la 44sima edizione di questo ambito premio, votata da una giuria composta da 13 giornalisti specializzati provenienti da tutta la Nazione.

    Oltre al riconoscimento principale la Fiat Uno ha ottenuto anche quello per quanto riguarda la migliore pubblicità dell’anno, grazie alla campagna “Novo Uno.

    Novo Tudo” (Nuova Uno. Nuovo tutto). Infine Cledorvino Belini, presidente di Fiat America Latina, ha vinto il premio come Manager dell’anno 2011. Tutti i premi assegnati dalla stampa sono dunque andati, direttamente o indirettamente, alla Fiat Uno.

    «Questi premi sono molto importanti – ha commentato Belini – perché dimostrano che siamo stati in grado di interpretare i desideri del pubblico offrendo un prodotto come la Uno dal design moderno, coraggioso e audace».

    In precedenza la nuova Uno aveva già vinto i premi assegnati da Abiauto come Migliore auto per la stampa, Auto più popolare e Migliore auto nazionale; la giuria di Top Car TV aveva insignito l’auto dei riconoscimenti come Migliore auto fino a 1.000 cc e migliore auto da 1.000 a 1599 cc. Nel Paese ne sono state vendute 70.000 dal lancio a maggio, con 20.000 ordini confermati.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat Uno
    PIÙ POPOLARI