NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fisker Karma, consegne da settembre

Fisker Karma, consegne da settembre

Fisker Karma sarà nelle concessionarie italiane a giugno e poi consegnata ai clienti da settembre

da in Auto Ibride, Auto nuove, Auto sportive, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Fisker Karma arriverà nelle concessionarie italiane a giugno, ma sarà consegnata ai clienti da settembre. Si tratta di un’auto elettrica sportiva con autonomia estesa che unisce lo schema di propulsione innovativo con le caratteristiche di una supercar. Il debutto avverrà in cinque concessionarie selezionate, a cui verranno riservati due esemplari da esposizione a testa che dovranno essere utilizzate per far conoscere la vettura al pubblico.

    La Karma si distingue per la presenza di due propulsori elettrici capaci di erogare 402 cavalli e 1300 Nm di coppia massima, insieme ad un motore turbo a benzina Ecotec di Opel di 2.0 litri e 264 cavalli, utilizzato per alimentare i due motori elettrici.

    I consumi medi sono di 2,4 litri ogni 100 km percorsi, mentre attivando la modalità Sport si ariva a un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e ad una velocità massima di 200 km/h.

    Il listino della Fisker Karma parte da un prezzo di 102.600 euro per la versione Ecostandard, per passare ai 112.200 euro di quella Ecosport, fino ai 118.200 euro per la Karma Ecochic.

    La produzione è iniziata ormai da tempo.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveAuto sportiveSupercar
    PIÙ POPOLARI