Fisker Latigo e Tramonto, auto che fan la differenza!

Fisker Latigo e Tramonto, auto che fan la differenza!
da in Auto nuove, Bmw
Ultimo aggiornamento:

    Forse qualcuno non lo sa, ma esiste un designer tedesco, un certo Henrik Fisker, che ha disegnato auto del calibro di BMW Z, Aston Martin DB9 e altre magnificenze del genere. Per dovere di cronaca citiamo anche Bernhard Koehler.

    L’ attività dei due designers si è allargata e ha assunto una veste più imprenditoriale da circa un anno in qua, col risultato che i due han fondato una propria azienda denominata, Fisker Coachbuild, che ha sede in California e che ha firmato i primi capolavori chiamati Latigo e Tramonto, rispettivamente versioni rivedute e corrette di vetture quali la BMW Serie 6 e la Mercedes SL 55 AMG.

    La Latigo, meccanicamente altro non è che, la BMW Serie 6 nella versione 650Ci da 367 cavalli, o a scelta della M6 da 507 cavalli. Tutto ciò che riguarda la personalizzazione di questa vettura è riservata alla carrozzeria e in particolare alla parte anteriore dell’ auto, con una riuscita personalizzazione del frontale, reso più morbido e attraente, da delicati disegni che risalgono sul cofano rendendolo più poderoso per effetto di una vistosa bombatura. Stessa cosa, sia pure più accentuata è stata fatta nella parte posteriore dell’ auto. Quattro terminali di scarico cromati, nuova profilatura dei gruppi ottici interamente costituiti da un vetro rosso e accentuate forme dei parafanghi completano la rivisitazione stilistica della caratteristica vettura. Anche nei particolari, la Fisker Latigo, non passa inosservata.

    Ne sono un esempio i nuovi cerchi in lega, tanto appariscenti nelle sue forme e tanto grandi le gomme che li ricoprono: 255/35 R20 davanti e 335/30 R20 dietro!

    Volete acquistare la Latigo o la Tramonto? Non dovrete recarvi dal concessionario, l’ auto è infatti ordinabile via Internet al sito www.fiskercb.com .
    Oppure, potreste andare a trovare uno dei tanti concessionari BMW chiedendo a questo professionista la possibilità di conoscere nel dettaglio le caratteristiche di quest’ auto, eventualmente aiutati da un depliant, qualora disponibile. Per conoscere il prezzo finale della Latigo o della Tramonto, basterà aggiungere al costo della vettura cui si riferisce, circa 100.000 euro per le modifiche da apportare. Una spesa non indifferente che però…. fa la differenza!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmw
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI