Fisker Surf, primo teaser ufficiale della concept car elettrica

Fisker ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova Surf, la concept car elettrica che sarà esposta nel corso del Salone di Francoforte 2011

da , il

    Fisker Surf concept teaser

    Fisker ha diramato il primo teaser ufficiale della nuova Surf, la concept car elettrica Erev che sarà esposta nel corso del Salone di Francoforte 2011. Dall’immagine non è possibile capire molto, tranne che non sarà un Suv ecologico e di lusso, come ci si aspettava in precedenza, ma di una shooting brake, come si era ipotizzato nei giorni scorsi.

    La nuova Fisker Surf avrà il tetto inclinato e tre portiere con portellone posteriore spiovente e ampia parte posteriore. In questo momento non è possibile aggiungere ulteriori informazioni su questo nuovo modello di auto perchè la casa automobilistica costruttrice non ha ancora comunicato ufficialmente nulla in merito.

    La nuova Fisker Surf sarà dotata di una particolare motorizzazione elettrica e che dunque anche questa vettura sarà capace di viaggiare senza emettere anidride carbonica. La nuova Surf dovrebbe essere commercializzata entro due anni.