Fisker: quattro nuovi modelli a breve

Fisker: quattro nuovi modelli a breve
da in Auto Ibride, Fisker
Ultimo aggiornamento:

    La Fisker Karma

    Fisker, magari dice poco nel settore dell’auto, eppure parliamo di una piccola industria automobilistica finlandese che, adagio, adagio, si sta facendo strada nel panorama automobilistico creando auto un po’ di nicchia, ma che riscuotono un certo interesse da parte del pubblico, auto soprattutto ibride.

    Per di più, Fisker si sta sbizzarrendo creando delle sportive suddivise in quattro modelli; certo non deve essere stata per la Casa automobilistica la classica “fatica di Ercole”, visto che tutti condividono un pianale unico, ciononostante ogni modello nuovo progettato, pare che mantenga una sua propria peculiarissima personalità e, dunque, parliamo di uno sforzo sicuramente apprezzabile.

    I nuovi modelli dovrebbero vedere la luce entro il 2012 e ci riferiamo a vetture del calibro della Fisker Karma che vedremo in tre differenti allestimenti, oltre all’attuale; ovvero, coupè, cabrio e persino un Suv, particolarissimo.


    Limitata la produzione, come del resto accade per tutte le vetture prodotte dal marchio finlandese, visto che non si andrà oltre le 7.500/8.000 vetture prodotte all’anno per allestimento; tuttavia, ci pare un ottimo inizio per una Casa tanto piccola.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideFisker
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI