NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford B-Max concept, video ufficiale

Ford B-Max concept, video ufficiale

Ford ha diffuso il video ufficiale della Ford B-Max concept car

da in Auto nuove, Concept Car, Ford, Monovolume, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ford ha diramato il video ufficiale della nuova Ford B-Max concept car. Una vettura che è stata presentata al pubblico qualche giorno fa durante il Salone di Ginevra 2011. Si tratta di una monovolume compatta di segmento B, realizzata sul pianale di Ford Fiesta, che sarà disponibile in commercio al posto del crossover Ford Fusion entro la fine di quest’anno. La nuova Ford B-Max in versione definitiva dovrebbe essere presentata ufficialmente nel corso del Salone di Francoforte 2011, manifestazione automobilistica in programma dal 15 al 25 settembre.

    La Ford B-Max Concept è stata disegnata con il linguaggio stilistico ormai conosciuto, che è chiamato Kinetic Design. Si tratta dello stesso stile che contraddistingue anche tutte le altre recenti vetture della gamma Ford, tra cui anche la nuova Ford Focus e la nuova Ford Fiesta. Un’altra importante novità si trova invece sotto il cofano ed è rappresentata dal propulsore benzina di 1,0 litri di dimensioni, dotato di tre cilindri disposti in linea e di sovralimentazione, il sistema Ecoboost, che nei prossimi mesi sarà aggiunto sullo scaffale Ford.

    Un’altra innovazione della nuova Ford B-Max Concept è la mancanza del montante posteriore.

    In questo modo lo spazio per l’accesso alla seconda fila di sedili risulta essere molto ampio. Questa linea rende la nuova Ford B-Max Concept matura, anche se è molto simile alla Ford C-Max. Adesso non rimane che poterla vedere finalmente anche sulle nostre strade per riuscire a cogliere maggior indicazioni e particolari decisamente più caratterizzanti.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarFordMonovolumeVideo Auto
    PIÙ POPOLARI