Ford C-Max: altre immagini

Ford C-Max: altre immagini

La novità per la nuova Ford C-Max sarà che la vettura verrà contrassegnata da un design più moderno e ardito di un tempo che riguarderò la nuova monovolume della Casa dell’Ovalee dunque il design sarà molto più personale rispetto a quanto accede oggi

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford C-Max, Monovolume, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ford C-Max

    Il prossimo anno per Ford sarà un periodo contrassegnato da diverse novità, con la presentazione di nuovi modelli tutti volti a rinverdire la scelta di importanti vetture prodotte.

    Cominciamo con Ford C-Max che ancora una volta scopriamo in altre foto e che invece vedremo sul circuito commerciale a partire dal prossimo anno ad un prezzo abbastanza concorrenziale, visto che parliamo di circa 20 mila euro.

    La nuova Ford C-Max che vedremo anche al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte,attinge non poco dalla concept car Iosis che abbiamo ammirato all’ultimo Salone dell’Auto di Ginevra, anche se in chiave più ridimensionata.

    La novità per la nuova Ford C-Max sarà che la vettura verrà contrassegnata da un design più moderno e ardito di un tempo che riguarderò la nuova monovolume della Casa dell’Ovalee dunque il design sarà molto più personale rispetto a quanto accede oggi.

    La nuova Ford C-Max sarà proposta inizialmente solo a cinque posti ma entro l’anno prossimo faremo la conoscenza con la sette posti che, ovviamente, godrà di una maggiore larghezza.

    Mentre per quanto attiene ai motori ritroveremo sotto il cofano della vettura un nuovo propulsore di 1.600 cc. di cilindrata Ecotec caratterizzato da bassi consumi ed altrettanto basse emissioni inquinanti, non mancherà in auto anche il Sistema Start&Stop e quello atto a recuperare l’energia frenante altrimenti inutilmente dissipata.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord C-MaxMonovolumeSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI