NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford C-Max: foto spia del modello sul mercato nel 2011

Ford C-Max: foto spia del modello sul mercato nel 2011
da in Anteprima auto, Auto 2011, Ford, Ford C-Max, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    E’ presente sul mercato dal 2003 e, a quanto pare, Ford vuol mettere mano ad un restyling del “suo” C-Max, lo dimostrerebbero delle foto spia che ritraggono una vettura durante dei collaudi in terra germanica.

    La prossima versione del resto dovrebbe essere presentata nel 2010 per essere commercializzata nel 2011, normale, dunque, che alla Casa costruttrice comincino i preparativi per l’evento anche perché, fra l’altro, la vettura dovrebbe fare per la prima volta il suo esordio in America.

    La vettura ripresa dall’obiettivo del fotografo “curioso” sembrerebbe leggermente più allungata e più capiente nella zona del bagagliaio. Da ricordare che la C-Max deriva da Ford Focus e nella nuova versione dovrebbe montare motori di 1.400 cc.

    di cilindrata fino al 2,0 litri, mentre si nutrono poche speranze per il potente propulsore di 2,5 litri di cilindrata turbo già utilizzato da Focus.

    E mentre si parla di questa vettura della Ford ricordiamo che questa non dovrebbe essere l’unica che dovrebbe sbarcare in America, molto probabilmente a farle compagnia dovrebbe giungere anche la Ford Kuga, l’ultimo in ordine di tempo crossover della Casa dell’Ovale.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011FordFord C-MaxFoto Spia
    PIÙ POPOLARI