Ford C-Max: le foto definitive

Ford C-Max: le foto definitive

La nuova Ford C-Max rappresenta il passo successivo in chiave moderna rispetto all’attuale vettura verso la quale oltre ad essere sicuramente più attuale e gradevole da un punto di vista del design, presenta anche un’altra caratteristica, ovvero quella di servirsi di un nuovo propulsore benzina EcoBoost di 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Ford, Ford C-Max, Monovolume, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo, qualche giorno ancora e possiamo vedere, anche stavolta al Salone di Francoforte, dal vivo la nuova Ford C-Max, l’inedita monovolume della Casa dell’Ovale che riprende stile e forma dei modelli della Casa e adotta soluzioni che la rendono sportiva e confortevole al contempo al punto da poter essere addirittura inserita in un segmento diverso, il MAV, Multi-Activity Vehicle.

    Non è difficile immaginare pur se dopo uno sguardo distratto, che stiamo parlando di una delle più moderne vetture della Ford con diversi punti di contatto con tutta la recente produzione della Casa che va da Fiesta a Ka passando per la Ford Kuga. Dalla sua Ford C-Max presenta la grande versatilità data anche da uno spazio a disposizione per passeggeri e loro bagagli davvero invidiabile.

    La nuova Ford C-Max rappresenta il passo successivo in chiave moderna rispetto all’attuale vettura verso la quale oltre ad essere sicuramente più attuale e gradevole da un punto di vista del design, presenta anche un’altra caratteristica, ovvero quella di servirsi di un nuovo propulsore benzina EcoBoost di 1.600 cc. di cilindrata iniezione diretta. Non mancano importanti accessori come il sistema che parcheggia l’auto in modalità semiautomatica ed i sensori parcheggio.


    Per quanto riguarda i motori ricordiamo i propulsori di 2,0 litri di cilindrata diesel da 140 cavalli di potenza ed il 2,2 litri da 175 cavalli. Per quanto attiene i motori benzina, degni di menzione il 2,0 litri, il 2,3 ed il 2,5 litri turbo da 145 cavalli, da 160 e 220 cavalli di potenza.

    Vedremo la nuova Ford C-Max intorno al mese di luglio 2010 ad un prezzo sicuramente concorrenziale come ultimamente ci sta abituando la stessa Ford.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010FordFord C-MaxMonovolumeSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI