NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford C-Max 7, nuove immagini ufficiali

Ford C-Max 7, nuove immagini ufficiali

Ford ha presentato le prime immagini ufficiali della nuova C-Max, la monovolume che sarà presentata al prossimo Salone di Detroit 2011

da in Auto nuove, Ford, Ford C-Max, Mondo auto, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Ford presenta le immagini della nuova C-Max che sarà presentata al prossimo Salone di Detroit 2011. Questa vettura è venduta negli USA solo in configurazione a sette posti e conosciuta in Italia con il nome di come C-Max 7.La piattaforma sulla quale è stata realizzata è quella di segmento C, come anche la Focus, la nuova C-Max riprende lo stile della Iosis-Max presentata allo scorso Salone di Ginevra e caratterizzata dall’evoluzione del kinetic-desig. La lunghezza di questa nuova monovolume è di 4,52 metri, in versione 7 posti andrà ad affiancare in Europa la versione 5 posti conosciuta come C-Max.

    Una vettura che ha ricevuto numerosi consensi e riconoscimenti. Le differenze sono nei due posti in più e l’altezza superiore di 58 mm. In più la nuova arrivata ha le porte laterali scorrevoli. Per garantire la massima sicurezza le porte si bloccano automaticamente I sette posti sono distribuiti su tre file, i sedili della seconda fila si possono ribaltare o nascondere il sedile centrale creando un corridoio per arrivare all’ultima fila. Il bagagliaio misura 192 litri che diventano 497 se si abbassa la terza fila.


    La C-Max sarà disponibile negli USA in tre diversi allestimenti chiamati S, SE e SEL, i propulsori saranno benzina 2.5 litri DOHC iVCT da 170 CV e 230 Nm di coppia e l’Ecoboost 1.6 litri Ti-VCT da 180 CV 235 Nm di coppia massima. Unico cambio disponibile è l’automatico a 6 marce, mentre il manuale sarà disponibile solo in Europa. In Italia la scelta dei motori sarà varia, ben 5: due a benzina e tre diesel, oltre il 1.6 litri Ecoboost si ci sarà anche il 2.0 litri da 150 CV e 240 Nm, mentre per il diesel ci sarà il 1.6 litri TDCi da 115 CV e 270 Nm di coppia e il 2.0 litri TDCi declinato per i 115 e 163 CV. Tante novità che non tarderanno dunque ad arrivare.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord C-MaxMondo autoMonovolume
    PIÙ POPOLARI