Ford C-Max: prime foto spia nuova versione

La nuova Ford C-Max deriva, come vediamo in queste prime immagini, dalla Iosis Max già vista al Salone di Ginevra contraddistinta da un look elegante e raffinato che in qualche modo ricorda, vedendo lo spiovere del lunotto posteriore opportunamente inclinato, la più grande Ford S-Max

da , il

    Ford C-Max: prime foto spia nuova versione

    La vedremo il prossimo mese di settembre al Salone di Francoforte, per intanto possiamo scorgerla in queste foto spia che ritraggono la nuova Ford C-Max.

    La nuova Ford C-Max deriva, come vediamo in queste prime immagini, dalla Iosis Max già vista al Salone di Ginevra contraddistinta da un look elegante e raffinato che in qualche modo ricorda, vedendo lo spiovere del lunotto posteriore opportunamente inclinato, la più grande Ford S-Max.

    La nuova Ford C-Max si presenterà nella configurazione a cinque e sette posti prendendo spunto in qualche modo sulla futura Opel Zafira che vedremo il prossimo anno.

    La vettura si presenterà riccamente dotata, si pensi alle cam posteriori ed al motore turbo EcoBoost ad iniezione diretta. La nuova Ford C-Max si doterà di un motore di 1.600 cc. di cilindrata da 148 cavalli fino a 178 cavalli di potenza; il tutto in una previsione di commercializzazione prevista per la fine di quest?anno.