Ford Explorer 2011: foto spia

Ford Explorer 2011: foto spia

La Ford sta ultimando il collaudo di uno dei suoi suv più travagliati: l'Explorer

da in Auto nuove, Ford, Ford Explorer, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Ford

    La Ford Explorer torna a farsi vedere in maniera camuffata. È da tanto tempo che il progetto Explorer veniva preso in considerazione ma, ad un certo momento, non riusciva a vedere la luce. In questo periodo, invece, c’è stato chi ha armato la macchina fotografica ed è riuscito ad immortalare il nuovo suv della casa americana dell’ovale blu. Una vera e propria carovana, in marcia verso una scampagnata, con tanto di tende e carrelli giganti al seguito. Insomma, una vera americanata degna della migliore tradizione della frontiera.

    Numerosi sono i dettagli sottoposti allo styling e che comprendono due fanali posteriori stile fusion, uno spoiler sul tetto, dei passaruota svasati e un doppio sistema di scarico. Il frontale, che nel passato era stato visto disegnato in maniera diversa, adesso propone una griglia con cinque barre, con due fari ben inseriti nella calandra e due fendinebbia di grandi dimensioni.


    Sotto il cofano, disegnato a conchiglia, trovano spazio due propulsori, a scelta del cliente: un motore di 2,0 litri, EcoBoost a quattro cilindri e un altro di 3,5 litri V6 EcoBoost, con 355 CV (265 kW / 360 CV) e con 474 Nm di coppia. La casa costruttrice ha dichiarato che il motore EcoBoost da 2,0 litri viene considerato come il più economico per il risparmio di carburante, il migliore per il tipo V6 e per le prestazioni.
    ford
    Con tutta probabilità, Ford presenterà il suo nuovo suv Explorer con una campagna pubblicitaria presente anche su Facebook. Per creare un tale evento, l’azienda americana ha rilasciato tante immagini di nuovi render del modello, pubblicate con lo scopo di stimolare i clienti e provocare delle reazioni sulla falsariga di altri modelli della casa di Michigan. L’interno del nuovo Ford Explorer è ridisegnato e presenta una console centrale di grandi dimensioni ed una luce a cupola, nella parte posteriore della vettura.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord ExplorerFoto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI