Ford Fairlane, convincerà?

da , il

    Ford Fairlane, convincerà?

    Avvolto nel mistero il destino del nuovo SUV della Ford, si chiama Fairlane. Le forme non sembrano molto avveniristiche, si avverte quel, non so che, che denota un’ ispirazione vagamente anni sessanta.

    Siamo ancora nella fase di concept, potrebbe anche darsi che all’ ultimo momento la Casa americana propenda per qualche importante cambiamento sostanziale. Così come si presenta allo sguardo, comunque Fairlane, rievoca le gite in famiglie e i piccoli o grandi spostamenti con la famiglia a godersi dei grandi spazi interni riservati per sei persone e per i tanti bagagli al seguito.

    Il pianale è della Zephir, pur appartenendo, quest’ ultima versione, ad un segmento completamente diverso. Il Fairlane utilizza un propulsore da 3,0 litri a 6 cilindri con cambio automatico a sei velocità. Gli interni sono riccamente accessoriati, con, addirittura, il sistema DVD negli schienali posteriori. L’ esterno è originale, con le sue forme squadrate, le grandi superfici vetrate e gli pneumatici di grandi proporzioni. Il futuro della Fairlane? Tutto da stabilirsi.