Ford Fiesta Crossover, foto spia e render

Ford Fiesta Crossover, foto spia e render

La Ford potrebbe presto presentare un nuovo modello di Fiesta: una crossover

da in Auto nuove, Crossover, Ford, Ford Fiesta, Foto Spia, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    fiesta

    Ford potrebbe mettere in commercio una nuova versione della Fiesta. Il fortunato modello della casa dell’Ovale Blu ha registrato moltissime versioni, vendute in tutto il mondo. Adesso, dopo avere visto alcune foto spia, pare che la Ford Fiesta possa diventare anche un crossover. Potrebbe diventare una versione, in scala minore, della Kuga, che sta riscuotendo un discreto successo tra gli appassionati di questo tipo di vetture.

    Per tornare all’ipotesi del modello di Fiesta crossover, le foto spia hanno dato la possibilità di realizzare anche una ricostruzione grafica, che rende perfettamente l’idea di come potrà diventare la Fiesta.

    Nel dare un’occhiata al muletto che è stato immortalato, anche se con una carrozzeria provvisoria, tuttavia già si capisce di che tipo di accorgimenti sarà munito il prototipo della nuova Ford Fiesta mini suv.

    fiesta
    Alcuni tratti sono, infatti, caratteristici del modello di serie, come, ad esempio, i passaruota allargati e l’altezza da terra, visibilmente cresciuta. Le camuffature si concentrano sul muso, che sarà comunque abbastanza diverso da quello della Fiesta modello di serie.

    fiesta
    Dal punto di vista tecnico, questo crossover sarà caratterizzato da una carreggiata più ampia, rispetto al modello di partenza, e probabilmente dalla disponibilità di un sistema di trazione integrale, proposto forse come alternativa ad una più economica e tradizionale versione a trazione anteriore.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverFordFord FiestaFoto SpiaRendering Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI