Ford Fiesta: l’attuale versione è sempre valida

Ford Fiesta: l’attuale versione è sempre valida

Potreste scegliere l'attuale modello senza mai pentirvene

da in Ford
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fiesta Clever

    Potrebbe anche darsi che non sarete particolarmente sensibili ai fiumi di parole che accompagnano l’esordio di una nuova vettura e, soprattutto, ai dettami della moda ed allora in questo caso, potreste ancora tenere in grande considerazione l’attuale versione della Ford Fiesta moderna e sempre valida.

    Con questo non si vuole neanche negare che un nuovo modello non sia solo una questione di moda, ma di nuova tecnologia e miglioramento, spesso di qualità esportata in un’auto ma chi sceglie ancora una Fiesta nell’attuale versione, non si priva di certo dei benefici che il progresso ha portato nelle moderne automobili.

    Detto ciò, la scelta può essere quanto mai valida grazie al fatto che una fine serie, oltre a beneficiare dell’esperienza che la Casa s’è fatta con quel modello, consente a chi vi si avvicina anche di strappare un buon prezzo al concessionario, particolarmente portato a scontrare la vettura per far posto al nuovo modello. L’attuale Fiesta oltretutto è ancora piacevole nella linea, ha interni comodi e spaziosi, la si può scegliere a 3 e 5 porte e sia a benzina che diesel , partendo dal 1.200 cc. di cilindrata per il benzina, da 75 cavalli di potenza che consuma oltretutto poco, visto che con 1 litro di carburante percorre anche 16 chilometri e inquina poco.

    Un’altra scelta riguarda le motorizzazioni diesel ed in questo caso ci si dovrà orientare sul 1.400 diesel eventualmente con cambio Durashift senza pedale della frizione e dunque ottima in città per via della comodità di guida.

    In fatto di allestimenti la scelta migliore sarebbe la versione Clever, visto che aggiungendo 250 euro la potrete accessoriare al meglio, ad esempio, con i cerchi in lega leggera ed il computer di bordo. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 11.000 euro.

    Tuttavia, se la desiderate con l’ESP, gli airbag laterali, dovrete spendere altri 800 euro in più. Per completezza di informazioni occorre ricordare che esiste anche un modello ST con motore di 2,0 litri di cilindrata da 150 cavalli di potenza.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI