Ford Fiesta, render della versione CC

Ford Fiesta, render della versione CC

La Ford Fiesta viene fatta oggetto di disegni da parte di Theophilus Chin, il manipolatore di auto, come ama definirsi

da in Cabrio e spider, Ford, Ford Fiesta, Mondo auto, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Render

    Ford continua in modo incessante a mietere successi di vendite con la piccola della sua scuderia: la Fiesta. Sebbene intorno a questo progetto ci sia stata tanta discussione, all’inizio della produzione, specie per i dubbi che circolavano intorno al nome della compatta (tedesco) americana, tuttavia la ferma volontà di mantenere il vecchio nome dell’utilitaria ha conferito alla casa dell’ovale blu una specie di concretezza, cosa peraltro tipica delle vetture col marchio Ford. Adesso il mercato registra il boom di vendite per la Fiesta, anche in momenti di recessione economica internazionale come questi che stiamo vivendo.

    È naturale che i designer si sbizzarriscano sulla possibilità di dare un abito nuovo alla compatta di Colonia, disegnando tutte le possibili soluzioni che, forse, piaceranno alla clientela. Ecco che, allora, Theophilus Chin, il manipolatore di automobili, come ama definirsi, continua a pubblicare nuovi render. Stavolta propone la ricostruzione grafica dell’ipotetica variante della Ford Fiesta, creando una versione coupé cabriolet dalla linea accattivante.


    Render
    Il risultato ottenuto è decisamente apprezzabile e la linea della compatta di casa Ford ne risulta pulita e filante. Il risultato felice del mercato, in aggiunta, potrebbe far venire a Ford la voglia di produrla, partendo proprio dalle risorse economiche che le vendite della Fiesta stanno ottenendo, da tempo a questa parte. Una volta in produzione, la Fiesta concorrerebbe con la Peugeot 205 CC oppure con la Nissan Micra e chissà che non la spunterebbe anche in questo caso. Il momento buono dev’essere cavalcato e la Ford Fiesta ne ha tutte le opportunità.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderFordFord FiestaMondo autoRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI