NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ford Fiesta S1600, nuova edizione limitata

Ford Fiesta S1600, nuova edizione limitata

Ford ha deciso di riproporre l'edizione limitata Ford Fiesta S1600 producendone ulteriori 500 esemplari, dato il rapido esaurimento dei primi 650

da in Auto Edizione Limitata, Ford, Ford Fiesta
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fiesta S1600

    La Ford Fiesta S1600 è un’edizione limitata che era stata prodotta in 650 esemplari alcuni mesi fa. Le auto di questa serie sono andate rapidamente esaurite e la casa costruttrice ha così deciso di produrre altri 500 modelli della Fiesta S1600. Questi non sono esattamente uguali ai precedenti 650, ma hanno ricevuto un leggero aumento di potenza. La nuova versione dell’auto è, come la precedente, basata sulla Ford Fiesta Zetec S e presenta alcuni elementi stilistici e tecnici che la rendono diversa ed esclusiva rispetto alla popolare auto compatta di serie.

    Sotto il cofano della nuova Ford Fiesta S1600 si trova il motore 1.6 naturalmente aspirato la cui potenza è stata portata da 120 a 134 cv. Grazie a questo propulsore l’accelerazione dell’auto è stata resa di 1,7 secondi più veloce rispetto al modello standard, permettendo di raggiungere i 100 km/h da ferma in 8,2 secondi.

    Esteticamente la vettura offre elementi stilistici unici, come il body kit con paraurti anteriore più appariscente, minigonne più ampie, spoiler e diffusore posteriore. L’allestimento è completato da cerchi in lega bianchi da 17”. La Fiesta S1600 è disponibile in due colorazioni: Frozen White e Performance Blue, entrambe con strisce in contrasto.

    Ulteriori novità riguardano gli interni con sedili sportivi riscaldati in pelle, volante, cambio e freno a mano in pelle. L’edizione limitata sarà sufficiente a tenere a bada i fan del modello, in attesa che nel 2012 avvenga la prevista introduzione della nuova Ford Fiesta ST?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFordFord Fiesta
    PIÙ POPOLARI