Ford Fiesta sbarca sul mobile con la sua App iPad

Ford Fiesta sbarca sul mobile con la sua App iPad

Ford ha rilasciato una speciale App iPad dedicata alla Ford Fiesta, per offrire contenuti interattivi fruibili dai potenziali clienti più inclini all'uso delle tecnologie digitali, come il tablet pc della apple

da in Accessori auto, Ford, Ford Fiesta, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    ford fiesta

    La rivoluzione della telefonia mobile ha investito tutti i settori, e lo sviluppo dei dispositivi come smartphone e pocket pc ha permesso un uso sempre più estensivo della tecnologia anche per scopi promozionali e di comunicazione. Sfruttando la grande diffusione dell’Apple iPad, l’innovativo tablet pc prodotto dall’azienda di Cupertino e venduto in milioni di unità, è stata prodotta una brochure interattiva per la Ford Fiesta, con funzioni e proposte diverse da quello che si può trovare sui normali libretti illustrativi disponibili presso le concessionarie.

    «I clienti di Ford Fiesta sono fortemente inclini all’uso delle tecnologie digitali – ha affermato Thomais Zaremba, marketing communication manager di Ford – e spesso aprono la strada verso l’utilizzo di nuove tecnologie. La App iPad di Fiesta dà alle persone le informazioni che vogliono. E’ un nuovo modo per raggiungere potenziali clienti nello spazio dei media digitali».

    Scorrendo le varie funzioni della App sarà possibile verificare tutte le caratteristiche della Fiesta.

    Sullo schermo si possono scorrere le varie sezioni, visualizzare foto e video che spiegano il funzionamento delle dotazioni dell’auto, oppure vedere le varie decorazioni disponibili. Sono anche descritte le caratteristiche in termini di prestazioni e consumi della nuova Ford Fiesta.

    «Tramite la App – ha proseguito Zaremba – è possibile ricevere informazioni in un formato familiare agli utenti dell’iPad. E’ molto interattivo ed esplicativo, e mette insieme la gratificazione di sfogliare una brochure con il divertimento di condividere contenuti interattivi tipici dei siti web».

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoFordFord FiestaMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI