Ford Fiesta: si inizia a produrla

Martedì, 19 Agosto 2008.

Ford Fiesta

Ci siamo, la Ford Fiesta è entrata nel vivo, con l’inizio della produzione negli stabilimenti tedeschi di Koln che ben conoscono il modello americano per averne già prodotti fin’adesso nelle versioni passate quasi tre milioni e mezzo di esemplari.

Certo c’è da dire che la media piccola di Casa Ford di passi avanti ne ha fatto dalla sua prima apparizione sul mercato e riuscire a creare un’auto che negli anni si è evoluta in termini di spazio e di ridotti consumi ed emissioni inquinanti, non è stato facile per niente.

 
Anche in Asia si aspetta il debutto della Fiesta previsto per il prossimo anno, mentre in America la Fiesta vedrà la luce, in fatto di commercializzazione, entro il prossimo 2010 .

 
Ambizioso il programma di Ford, se si pensa che entro il 2014 ci si aspetta di vendere del fortunato modello qualcosa come 1 milione di vetture.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

Speriamo arrivi presto, perché qui non si vende più nulla. Partira da un prezzo di 11.000 € la versione benzina 1.2

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail