Ford Fiesta Sport Van: Anteprima

Ford Fiesta Sport Van: Anteprima

Pur essendo un'auto per utilizzo commerciale, la Ford Fiesta Sport Van si presenta anche ideale per il tempo libero, riconoscendo in essa un ampio vano di carico che la rende molto, molto versatile

da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Fiesta
Ultimo aggiornamento:

    Un veicolo da lavoro che all’occorrenza può divenire anche un ottimo mezzo per il tempo libero, stiamo parlando di Ford Fiesta Sport Van.

    La vettura deriva interamente dalla Ford Fiesta nel nuovo modello che stiamo conoscendo e apprezzando in questo periodo e si presenta con finestrini posteriori oscurati dello stesso colore della carrozzeria ed un ampio piano di carico con una capienza fino a 1000 litri che prende il posto dei sedili, di un metro e trenta centimetri di lunghezza, altrettanto quasi di larghezza e quasi un metro di altezza.

    La vettura si presenta molto piacevole, conservando pur sempre una marcata sportività, con un’ottima dotazione di serie, sedili anatomici rivestimenti per cambio e volante in pelle, kit divisorio che distingue la cabina dal piano di carico, spoiler posteriore, impianto radio/CD/MP3, aria condizionata, airbag, Abs e ESP, mentre all’esterno sono ben visibili i nuovi cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro.

    In fatto di motori, ricordiamo che la Ford Fiesta Sport Van si dota del potente propulsore di 1.600 cc.

    di cilindrata turbodiesel con una potenza di 60 cavalli di potenza. La vettura è già stata presentata in Inghilterra e presto dovrebbe fare la sua comparsa anche in Italia a prezzi ancora da ufficializzare.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord Fiesta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI