Ford Fiesta Titanium: le prime immagini

Ford Fiesta Titanium: le prime immagini

Una Ford Fiesta in un allestimento relativamente alla nuova versione di grande interesse come il Titanium che pero' costa dai 1

da in Ford, Ford Fiesta, Listino Prezzi Auto

    E’ appena giunta sul mercato la nuova Ford Fiesta e s’è fatta apprezzare immediatamente confermando il fatto che in oltre 30 anni non solo non è invecchiata per nulla, semmai ne hanno magnificato il fascino.

    La nuova Ford Fiesta si mostra un po’ più grande di quella che va a sostituire ma non troppo ma sembra già un’altra auto più sportiva e moderna che mai.

    La versione Titanium

    E’ la prima versione di lusso della nuova Ford Fiesta che precede altre versioni più raffinate che arriveranno quanto prima. Tale versione è disponibile con l’allestimento di 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole ma anche col motore di 1.400 cc.

    di cilindrata TDCI fino al 1.600 . Sceglierla significa godere anche di un diverso comfort in più corrispondendo cifre variabili da 1.000 a 2.000 euro in più rispetto alla versione normale più economica sicuramente. Ma se questa differenza di prezzo non vi pesa più di tanto, val la pena scucire qualche soldo in più per portarsi a casa una Ford Fiesta in allestimento Titanium.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FordFord FiestaListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI